MarketGlory

Benvenuti!!!

Salve ragazzi/e sono Sandokan123 (diffidate dai ricopioni) mi appresto a scrivere una guida (la prima che si trovi in italiano, online da aprile 2011) su Anno1777, questo fantastico free browser game che permette di convertire i profitti generati, in soldi reali. Io sono registrato da dicembre 2010 (ora siamo a luglio 2013) e all'inizio l'impatto è stato un po' traumatico eheheh. Pochi utenti e poche info in italiano, ho dovuto cercare in forum stranieri, contattare giocatori sempre stranieri per cercare di capire qualcosa, perchè il "problema" di Anno1777 è la reperibilità di info dettagliate. Spero di fare cosa gradita a tutti, mettere a disposizione le mie conoscenze in modo che possiate entrare subito nel vivo dell'azione :)))))
Bando alle ciance, iniziamo subito.........
P.s. Vi anticipo che la riscossione avviene a partire da 100€ tramite Western Union o da 100€ tramite bonifico bancario in max 3-5 giorni lavorativi


Per una corretta visualizzazione del blog usate Chrome o Firefox

16 commenti:

  1. ciao, mi sono iscritto sotto di te, puoi darmi i tuoi dati su skype così ti aggiungo? ho bisogno di qualche istruzione per iniziare al meglio questo "gioco". grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho inviato il mio contatto skype tramite messaggio nel gioco. Ci sentiamo :)

    RispondiElimina
  3. potresti mandarlo anche a me? la mia e-mail è pyramid.of.booze@gmail.com , grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho mandato per mail, il mio contatto skype

    RispondiElimina
  5. Ciao, vorrei sapere se è possibile cancellare un account, ho commesso un errore e devo crearne un altro. Si può fare? Grazie Mille

    RispondiElimina
  6. Ciao Michele, l'account non si può cancellare, basta non loggarsi per 30 giorni e di conseguenza viene automaticamente cancellato. Puoi benissimo riregistrarti, dopodichè devi verificare il tuo account su cashtrusted.com altrimenti sarai limitato nel gioco. ciao

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho cercato sul gioco ma mi dice che il nome è inesistente :( come posso rintracciarti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, qual'è il tuo nick nel game? il mio sandokan123

      Elimina
  8. ciao sandokan mi dai una tua mail? vorrei parlarti per iscrivermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti do il mio skype: sandokan123450

      Elimina
    2. scusami ma non ho skype... se puoi darmi una mail oppure un contatto di msn sarebbe meglio

      Elimina
  9. Salve, io mi sono apena iscritto all'anno1777, ma non capisco la necesita di dover dare il numero di cell. per verificare un acaunt.é la prima volta che mi capita neanche siti come ebay e altri lo chiedono dopo tutto basta e avanza email ecc... o no?Io non mi fido a dare il cell. voi che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, tutti quelli che giocano hanno dato numero di cell, documenti (carta d'identità o patente) o indirizzo postale. Se non ti fidi giustamente, ti consiglio di desistere.
      Ciao

      Elimina
  10. come faccio a cancellare l'account di anno 1777 ??? grazie in anticipo :D

    RispondiElimina