MarketGlory

Muovere i primi passi!

Subito per iniziare vi mostro la schermata del gioco: Foto1-Foto2


Ecco a voi il magico mondo di Anno1777 ehehheh. Ora vi chiederete e adesso? Adesso viene il bello.
Il gioco come indica il suo nome ci riporta indietro nel tempo, nel lontano 1777 e dovremo faticare per vivere nell'agiatezza eheheh. Ogni iscritto si ritroverà ad avere 2 padroni o master. C'è il permanent master è colui attraverso il quale vi siete iscritti es: http://www.anno1777.com/index.php?i=96672 questo è il mio ref link se vi iscrivete utilizzando questo link, io sarò il vostro permanent master. L'altro padrone è il direct master colui che vi conquisterà combattendo o che vi comprerà al mercato degli schiavi. Come tutti i bravi padroni loro "prenderanno" da voi una percentuale sui vostri guadagni in base alla loro WELLNESS.

Che cos'è la WELLNESS? Non è altro che la vostra salute e tutto il gioco ruota su di essa, più si riesce a tenere alta, più si hanno margini di guadagno.
Adesso vi chiederete, ma come mantengo alta la WELLNESS? Ci sono prodotti che si acquistano al mercato GOODS che permettono di aumentare la vostra salute, questi prodotti sono: PANINI; VINO; VESTITI; GIORNALI; CASA (non si trova nel menù GOODS ma in REAL ESTATE)
Tutti i prodotti sono deperibili nel tempo (vanno ricomprati), la casa ha una durata di 100 giorni
Altro aspetto è lo sfruttamento dei vostri padroni: il master diretto può prelevare da voi fino al 25% dei vostri guadagni se ha una WELL a 100, il master permanent invece un massimo del 10% sempre se ha la WELL a 100. Mantenere una Well a 100 è molto difficile perchè ogni ora anche se non si fanno azioni nel gioco essa diminuisce in modo automatico di una determinata percentuale. Diminuisce anche se si combatte contro altri cittadini, se si partecipa alle guerre, se si lavora o se ci si trasferisce da una città ad un'altra senza usare un mezzo di trasporto.
Il primo consiglio che vi do durante i primi giorni è: completare il vostro profilo rispondendo alle domande ed inserire 10 foto,  fare i combattimenti fra cittadini, e di lavorare sempre, in modo da accumulare gli ITL (moneta locale) per poter poi comprare i prodotti che vi serviranno per aumentare la WELL.
Ora analizzeremo in dettaglio tutti i menù presenti..............

REGISTRATI SU ANNO1777

16 commenti:

  1. Ciao Sandokan. Non ho capito questa richiesta : inserire 10 foto
    Che tipo di foto devo inserire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, devi inserire 10 foto (tue) con il volto in primo piano.

      Elimina
  2. Ciao Sandokan...Io sarei anche interessato a crearmi in questo gioco e provare a guadagnare soldi reali,di certo qualche euro in più al mese fanno di sicuro comodo specialmente in questo periodo...Però sono un pò diffidente...Parto col presupposto che su internet il commento più negativo su questo gioco è che è difficile e complicato(specie per la lingua anche se ora mi pare sia in italiano confermami per favore)quindi credo che funzioni...Ma io mi chiedo...Come guadagnano gli amministratori se fossimo tutti iscritti senza mai versare un euro e se pagano soltanto?Sarebbe assurdo se funzionasse cosi,quindi...Per favore dammi qualche illuminazione...Ti voglio comunque ringraziare in anticipo e spero che appena avrai la possibilità risolverai questo mio dilemma...^^ a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jericho, da alcuni mesi il gioco è diventato multilingua, italiano compreso, anche se la traduzione fa un po' schifo :)). E' difficile soprattutto all'inizio, ma io lo considero anche il suo punto di forza, poi vabbè il mio è un parere del tutto opinabile. Per quanto riguarda il lato economico, ti dico che è vero il contrario cioè molti hanno versato soldi nel gioco chi 5€, chi alcune migliaia e gli amministratori sono ben felici :))) Giocando free puoi divertirti e fare qualche soldo (se poi ti capita qualche bella botta di fortuna sei a cavallo :) ma devi mettere in conto il tempo che impiegherai per fare la somma minima per il cashout (si parla di mesi e mi sono tenuto basso). Se vuoi provarlo senza impegno fa pure alla fine è sempre un gioco e se non sarai soddisfatto ti basterà non loggare per 30 giorni e l'account verrà cancellato automaticamente.
      Spero di aver risolto il tuo dilemma e di non avertene creati degli altri ehhehee

      Ciao :)

      Elimina
    2. Innanzitutto ti voglio ringraziare per la tua disponibilità e chiarezza,e anche per la velocità con cui mi hai risposto...Grazie davvero...^^ voglio premettere una cosa...di certo se mi iscrivo sceglierò te come permanent master,e di sicuro le tue risposte mi hanno fatto fare un passo in avanti verso l' iscrizione...Sono veramente tentato,specie dopo che mi hai detto che basta non loggarsi per farsi cancellare l'account...Nonostante i chiaramenti che mi hai dato c'è sempre una cosa che non riesco a capire...Esempio...Io amministratore,creo questo sito,e stranamente non investe nessuno perchè il 90% degli utenti vogliono provare la scalata senza mettere denaro dalle proprie tasche,mentre il restante 10% arriva a depositare anche 2000€,ma ormai guadagna 400-600€ mensili quindi alla lunga ci va a guadagno...Quindi domanda delle domande...Come è possibile che io debba solo pagare?^^(parlo sempre nei panni dell amministratore)è questo il mio dilemma...Possibile sia cosi 'facile' per noi utenti?Cioè,se prendesse soldi da sponsor anche solo per il numero di utenti partecipanti potrei anche capire,oppure fanno pagare una tassa come nei siti del poker(penso che hai presente...)...Di sicuro la difficoltà non mi spaventa io adoro le sfide quindi mi motiverebbe invece di spaventarmi...Un'ultima cosa...Se io parto veramente da zero...Quando guadagno del denaro finto,rischio di perderlo...??O c'è una specie di banca con cui posso proteggerlo?Oppure automaticamente i miei ricavi non me li può toccare nessuno?E quando arrivasse un giorno il momento di prelevare quasi mensilmente,questi soldi sono privi di tasse?Vanno dichiarati in un futuro allo Stato...?Queste sono cose che anche leggendo il regolamento non sono riuscito a decifrare...^^(o magari non sono stato attento...)Okay...Ho finito scusami per il romanzo che ti ho appena fatto...Ma davvero voglio essere certo che sia solo un gioco e che chi sta dietro guadagna lo stesso anche solo con la nostra presenza e i nostri movimenti...A presto e grazie ancora...^^

      Elimina
    3. Allora come già ti ho scritto il gioco non è facile e raggiungere il cashout da utente free è fattibile, ma occorrono mesi se non più di un anno. Ti faccio l'esempio di un mio amico registrato da maggio e ad oggi ha nel conto online 10€ e non ha versato un centesimo nel gioco(ci vogliono 25€ per prelevare con western union o 100€ con bonifico). Quelli che ritirano 200-400€ al mese come si può vedere dalla home page sono tutti giocatori (la maggior parte romeni registrati 3 anni fa) che hanno versato migliaia di € e molti di loro ancora non hanno raggiunto il pareggio tra spesa effettuata ed incassi. So che vedere quelle cifre fa effetto per chi sta "fuori", ma bisogna capire come si raggiungono e in quanto tempo. Capisco il tuo esempio, però nel concreto quella percentuale del 90% nel gioco non c'è, su un punto sono un po' critico con l'amministrazione cioè far apparire un gioco free che poi non è se si vuole racimolare qualche soldino. Poi admin incassa in tanti modi, vendendo shares ufficiali del gioco ad un prezzo di 0.25€ (il valore è a titolo dimostrativo), vendendo territori privati da 100 a 200€, vendendo il diritto di far comparire il proprio nick nel momento della registrazione in caso non si usasse il referrer link di un amico (il costo è di qualche migliaio di €), quando paga trattiene un 25% del tuo cashout ecc.. come vedi il primo che va in positivo è l'amministrazione :).
      Per le altre domande: I tuoi soldi sono al sicuro se non perdi la passw :)). Paghi un 25% di tassa (vedi sopra) all'amministazione, poi riguardo lo Stato Italiano credo che sotto una certa soglia (ma qui rischio di dire una grossa minchiata) tipo 5.000€ annui non si paghino tasse, poi dipende se lavori o meno, in quel caso devi dichiarare ogni cosa, ma ripeto non sono la persona adatta su questo campo, ti conviene cercare in qualche sito un po' più specializzato. Se ti può incoraggiare o abbattare ad oggi non c'è stato e non c'è un utente italiano che abbia incassato o incassa un fisso al mese :))
      Per il romanzo nessun problema ci mancherebbe, anzi se hai ancora dubbi scrivi tranquillamente, nella speranza che riesca a toglierteli e non ad aumentarli :)))

      Ciao

      Elimina
    4. Dai ho deciso...Domani provo e vediamo come va...Nel sito possiamo comunicare...?Vorrei avere una mano su come muovermi almeno i primi giorni...^^ solo due cose non ho capito...
      1)quindi lo stato italiano è quasi certo che mangia sugli incassi...????è un pò ingiusto considerando che sono cifre non rilevanti...(parere personale)...tu sai a chi potrei chiedere per maggiori informazioni...?Chiedo a te prima di avventurarmi in ricerche estenuanti e lunghe su internet...^^
      2)non c'è un utente italiano che guadagna bene??Neanche 100-200€ al mese...?Cioè tradotto...Io se mai riuscirò potrei essere il primo...?La cosa non mi abbatte ma di sicuro non mi motiva...O.O (spero di aver capito male comunque)...
      Grazie ancora Sandokan...Ci sentiamo presto e mi sa proprio sul gioco...^^

      Elimina
    5. Certo che si può comunicare nel sito, non ti preoccupare non ti lascio allo sbando :). Consiglio una mail di yahoo per la registrazione, dato che poi per la verifica del tuo account, con alcuni tipi di mail dà problemi (se non verifichi l'account dopo un tot di giorni vieni bloccato, leggi prima il post "Cashtrusted - Verificare l'account).
      Sulla questione fiscale dai un'occhiata qui: http://www.alverde.net/forum/
      c'è una sezione specifica sulla fiscalità e il guadagno online.
      Si hai capito bene, saresti il primo, perchè per fare quella cifra richiede prima una spesa notevole e poi devi armarti di pazienza per rientrare, a questo aggiungici la difficoltà del gioco e anche che di grossi investitori italiani ce ne sono stati giusto un paio e uno di questi ha lasciato il gioco, però almeno è riuscito a guadagnare.

      Ciao

      Elimina
  3. Ah ho letto quel post sulla conferma dell account e pare che servano 3 foto...Diverse tra loro...?E' necessario per poter partecipare?E poi solo dopo la conferma di questo sccount(ho creato uno yahoo come mi hai consigliato tu)posso cominciare...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diverse tra loro basta con il viso ben visibile, oltre alla carta d'identità o patente se scegli la verifica con il secondo metodo, altrimenti ti fai spedire un codice a casa tramite posta tradizionale (ma ci vogliono minimo 7 giorni se tutto va bene).
      Puoi partecipare anche da subito, solo che dopo un tot di giorni se non verifichi l'account te lo bloccano.

      Elimina
  4. Però che cosa strana che ho notato...Cioè nel primo metodo paghi 5 euro e finisce li giusto?Mentre nel secondo ci vogliono le foto più la foto del documento per confrontare...Sinceramente non li trovi un pò contradditori come metodi...?uno completamente diverso dall'altro...assurdo...^^ vediamo se riesco a iscrivermi nelle prossime ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti devo dire, questo passa il convento :))). Cmq con li secondo metodo sei verificato in poche ore a meno che siano andati in letargo :)). Riguardo il documento, puoi oscurare qualche dato sensibile tipo cognome, la firma, ecc.. però glielo devi mostrare nella sua interezza non solo la foto.

      Elimina
  5. Sandokan mi sono iscritto e ti ho anche mandato un mesaggio nel gioco...Continuiamo a comunicare direttamente li?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ti vedo, certo adesso comunichiamo lì che è più rapida come cosa :))

      Elimina
  6. io mi sono iscritto ma come permanent master non sono riuscito a metter te ... si puo cambiare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giancarlo, no non si può cambiare a meno che tu non ti registri con un nuovo account, abbandonando l'altro (devi utilizzare una nuova mail consiglio yahoo), oppure lasci tutto come è ora, tanto per me non c'è problema.

      Elimina