MarketGlory

Menù: 7) Slave Market

Slave Market



Riprendendo il discorso del Menù: 1) Fight dopo il combattimento, avrete la possibilità di vendere il vostro nuovo schiavo, semplicemente cliccando su Sell ed impostando un valore in linea con il mercato degli schiavi, tenendo sempre in considerazione la tassa che il Governo Italiano applica sulla sua vendita. Le tasse le potete vedere cliccando su President & Government --> Bonuses --> la tassa di riferimento è Unblocked slaves transaction tax. Per ogni schiavo sbloccato venduto si paga una tassa di 0.01 Gold, quindi il minimo per essere in attivo è vendere a 0.02 Gold.

Potete anche decidere di bloccare lo schiavo appena vinto in combattimento se pensate che in futuro possa generarvi ottimi guadagni, in questo caso basta cliccare su Block per averlo alle vostre dipendenze per un'intera settimana. Il costo di questa operazione oscilla dai 0.17€-0.20€ a settimana.
Potete anche decidere di comprare dallo Slave Market, i costi lievitano se si punta su schiavi già bloccati (Blocked) da altri utenti o su quelli iscritti sotto altre persone (Referrers). Di solito sono utenti con un'attività imprenditoriale o con una carriera militare ben avviata. Il mio consiglio prima di procedere all'acquisto, è di osservare per qualche giorno il suo profilo semplicemente cliccando sulla sua immagine o sul suo nickname.
Osservate tutte le transizioni che avvengono, le aziende possedute, e le mongolfiere, carri e case di sua proprietà. (vedi le 3 Foto)



Se un vostro schiavo diretto come quello mostrato nelle foto :))) dovesse  per qualche motivo, non loggare più nel gioco per 30 giorni, tutti i suoi averi passano al MASTER DIRETTO, più precisamente avrete le sue aziende, le sue abitazioni, i suoi schiavi diretti. I soldi ritornano nelle casse dello Stato.
Se un vostro schiavo permanente dovesse per qualche motivo non loggare più per 30 giorni erediterete da lui solo i suoi schiavi permanenti.


REGISTRATI SU ANNO1777

Nessun commento:

Posta un commento