MarketGlory

Ricevere ed inviare pagamenti in Anno1777

Come facciamo a richiedere un pagamento o a caricare euro nel nostro portafoglio virtuale?
Prima di tutto andiamo in  FINANCIAL REPORTS & ACCOUNTANT --> EURO OPERATIONS ci si presenterà questa schermata (vedi foto sotto) con 4 sottoschede.














Payment info, Withdraw, My Payments, Load Account (ho invertito l'ordine per una semplice questione di praticità nello spiegare le procedure).
Payment info: non dovete far altro che riempire i campi in base al servizio scelto per ritirare i soldi
Withdraw: da qui potete richiedere il vil denaro :))), basta inserire la somma desiderata e scegliere il metodo di pagamento. Ricordo che Paypal è stato disattivato dal 30 gennaio 2012, adesso si usa solo Western Union o bonifico internazionale (vedi foto in basso)












My Payments: è lo storico dei nostri pagamenti effettuati o ricevuti.
Load Account: abbiamo la possibilità di scegliere tra ben 4 procedure per caricare soldi nel gioco, e ad ogniuna di esse viene elargito un bonus, in negativo (riceveremo meno soldi rispetto alla somma pagata) per le ricariche con i cellulari e con le carte di credito, in positivo (riceveremo più soldi rispetto alla somma pagata) per le ricariche tramite bonifico bancario e tramite resellers (rivenditori).



Analizziamo il metodo di ricarica tramite resellers: clicchiamo sul pulsante rosso (si fa per dire) (vicino a up to 25%), si aprirà una schermata (vedi sotto) con l'elenco dei rivenditori, i metodi di pagamento e i bonus da  loro elargiti.



Prendiamo in esame il reseller italiano, clicchiamo su BUY, si aprirà una nuova finestra stile pop-up, con in evidenza i metodi di pagamento, la somma minima e massima da poter caricare ed il bonus elargito.



Scegliamo Paypal, clicchiamo su Pay, comparirà questa schermata:



A sinistra abbiamo i campi da riempire per poter confermare l'avvenuto pagamento al reseller (nickname, email di paypal, numero della transizione, importo pagato), ma prima di questo dovete pagare :))) quindi cliccate su quel bel pulsante verde Pay. Si aprirà una pagina esterna al gioco (vedi sotto)



dalla quale effettuare il versamento, dopodichè confermate il pagamento come mostrato nella foto precedente.
Per sicurezza fate sempre uno screen della transizione, male che vada potete inviarlo tramite messaggio privato al reseller se dovessero sorgere problemi.
É più facile a farsi che a dirsi :)))

REGISTRATI SU ANNO1777

3 commenti:

  1. Ciao .. volevo dirti che non so come mai, ma a me non appare paypal come metodo di ritiro del denaro, appare solo bank trasfert e wester union.. tu cosa dici è un problema mio o hanno cambiato proprio politica loro e non ci sono piu ?
    Anche nei metodi di pagamento carta di credito è sparito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, se vai su pagamenti ricevuti, trovi scritto che paypal è stato disattivato dal 30 gennaio 2012. Qui le foto sono un po' vecchiotte forse devo fare un piccolo aggiornamento :)

      Elimina
    2. Ho aggiornato ti ringrazio per la segnalazione :)

      Elimina