MarketGlory

CashTrusted - Verificare l'account

CashTrusted - Verificare l'account

Per giocare ad Anno1777 è necessario da aprile 2012 registrarsi su CashTrusted.com e verificare il proprio account di gioco altrimenti si è limitati a poche funzioni che non servono a niente.













Per fare questo seguite la nostra guida:


- Entrate su cashtrusted.com e registratevi con Nickname, Password e Email di Anno1777
- Vi arrivera sulla Email un link da cliccare che vi rimanderà alla home page di CashTrusted
- Eseguite il login su  CashTrusted  con Nickname, Password di Anno1777
- Mandate un sms con testo il vostro nickname (attenti a scriverlo corretto) al numero di telefono che troverete scritto. Costa 0,05 centesimi + tasse
- Sul vostro telefono riceverete un sms con un codice: inseritelo nell'apposito campo su  CashTrusted
- Scegliete il metodo di verifica che preferite:
1) Pagate 5 euro: sconsigliato perché sono soldi buttati che negli altri metodi di verifica non servono
2) Caricare 3 foto e una scansione o foto di un vostro docuemnto (metodo consigliato): potete usare la patente o la carta d'identità. Cancellate i dati sensibili contenuti che non servono per il vostro riconoscimento (tempo di attesa 3-5 ore), Vedi foto in alto.
3) Chiedere una lettera postale: basta inserire il vostro indirizzo ed aspettare 7 giorni (minimo) che la lettera vi arrivi a casa con un codice da inserire in cashtrusted.com

- Una volta ottenuta la conferma dell'account andate in Conti e aggiungete il vostro account di Anno con quello di CashTrusted










Ora potete iniziare a giocare e guadagnare in Anno1777! :))

REGISTRATI SU ANNO1777

10 commenti:

  1. ciao,ho eseguito la procedura, ma non mi è arrivata la mail per confermare, come posso fare? ho scritto all' assistenza, ma non mi hanno risposto. mi puoi cortesemente aiutare?
    Grazie infinite.

    supergiangi82@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao.. anche io ho un blog su blogger con cui sto promouovendo questo gioco.. ti ringrazio per tutto il materiale, sto facendo la mia guida e cercherò il piu possibile di non copiare...
    Tu dopo 2 anni che giochi ormai, come reputi i guadagni ? sono buoni? vale la pena ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non mi lamento, l'importante è trovare le persone giuste con le quali fare "investimenti e affari", ma soprattutto divertirsi e fino ad oggi mi è andata sempre bene.
      Il tuo nick nel gioco?

      Elimina
  3. il mio nick nel gioco è supergiangi8

    RispondiElimina
  4. salve, mi aggiugo in coda, dicendo che sul sito cashtrasted ho cercato di validare il mio account tramite invio lettera, che spero avvenga, anche perchè dopo aver inserito i dati premendo INVIA non mi fa niente.
    In game sono kraftwerk, risiedo a Roma, siccome sono registrato da ieri...chiedo consigli e magari aggregarmi con qualcuno che gioca da tempo...come Sandokan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gian Luca, ti ho inviato un messaggio nel gioco

      Elimina
  5. Idem a me non mi è arrivata nessuna mail di completamento registazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il tuo nick nel gioco? mail usata per la registrazione? con hotmail ho saputo che dà un po' di problemi, è consigliabile usare mail di yahoo. Manda un messaggio (anche più di 1 per sicurezza) al supporto (sono molto nel rispondere, ed armati di santa pazienza).

      Ciao

      Elimina