MarketGlory

Menù: 1) Fight

Fight:



Da qui potete vedere la lista di cittadini d'attaccare, si può combattere lo stesso cittadino solo una volta ogni 24 ore. Non c'è bisogno di usare armi, chi attacca al 99.9% delle volte vince, l'attacco dura 20 minuti dopodichè potete abbattere la vostra voglia di sangue su un altro cittadino. Potete attaccare solo coloro che risiedono nella vostra stessa città/regione. Prestate attenzione, più si attacca e più la WELL diminuisce quindi cercate di trovare un buon compromesso tra numero di attacchi e WELL da mantenere.
Ma a quanto ammonta in termini di soldi un combattimento?

Da questa foto:  potete vedere al centro dei BONUS: 
BONUS ATTACK: 2 ITL significa che ad ogni combattimento prendiamo 2 itl se abbiamo una WELL a 100. I soldi generati dai combattimenti rimangono esclusivamente nostri. NON SONO SOGGETTI AI PRELIEVI DEI NOSTRI/VOSTRI PADRONI
Io che ho in questo momento una WELL di 75 prenderò in base a quel BONUS ben 1.5 ITL.
Una volta vinto il combattimento vi ritroverete uno SCHIAVO alle vostre dipendenze. Spetterà a voi valutare se lasciarlo libero, venderlo o decidere di BLOCCARLO per una o più settimana (ma si dovranno pagare dei centesimi di euro) ma questo è un discorso che affronteremo dopo.

REGISTRATI SU ANNO1777

Nessun commento:

Posta un commento