Dopo che avrete scelto il tipo di ditta sulla quale puntare, vi verrà chiesto d'inserire il nome, la descrizione, lo Share Market Symbol, di comprare la licenza e il macchinario. Fatto questo vi ritroverete questa schermata:
Clicciamo su Administration si aprirà il pannello di controllo (il cuore pulsante) della vostra azienda.
Analizziamo tutti i menù presenti:
Inventory:
É presente lo stato di consumo del vostro macchinario, in questo movento potete vedere che è nuovo di zecca, la quantità di uva comprata con il suo prezzo (che ho cancellato :))) e la rimanenza delle bottiglie prodotte.
------------------------------
Workplaces:
Da qui potete gestire i posti di lavoro, scegliendo dove collocarli in base alle vostre filiali e settare lo stipendio. In basso sono elecante le persone che hanno lavorato per la ditta, con la loro produttività, il materiale usato e quello prodotto, lo stipendio elargito (è possibile lavorare per la propria ditta).
------------------------------
Branches:
Elenco dei territori italiani dove è possibile aprire filiali al costo di 1€.
------------------------------
Financial:
Va ricordato che l'azienda ed il nostro personaggio hanno ognuno un proprio portafoglio. Se dovete inserire soldi nell'azienda basta inserire la quantità disponibile nel vostro conto personale e cliccare su INVEST. Mentre se volete ritirare i soldi dall'azienda, basta scrivere l'importo desiderato (nel mio caso 45 Gold) e cliccare su Withdraw. Piu in basso avete il tasso di cambio Itl/Gold per convertire i soldi.
------------------------------
Accounting:
Storico di tutti i movimenti finanziari della vostra ditta.
------------------------------
Licenses:
La licenza per poter esercitare :)) Per le ditte di vino è già inclusa nell'apertura della ditta, quindi non è possibile venderla.
------------------------------
Settings:
Se non vi piace l'immagine scelta che rappresenta la vostra ditta o addirittura il nome, potete sempre cambiarli
------------------------------
Administration:
Il vostro magazzino dove è possibile gestire quanti prodotti e a che prezzo venderli.
REGISTRATI SU ANNO1777
Nessun commento:
Posta un commento